Gli alberghi sono tutti Family Hotel dove la cura e l’attenzione per i bambini è massima. Non solo per i programmi di animazione e miniclub, ma anche per la cucina e le aree gioco. Il nostro hotel, per esempio, oltre ad un’attrezzata sala giochi per i bimbi fino agli 8 anni, ha anche una taverna con i giochi da tavolo per quelli più grandicelli e la stanza della stube, calda e accogliente dove trovare tranquillità per fare i compiti. L’animazione è pensata per tutta la famiglia: dal karaoke al gioco aperitivo dove, però, partecipano tutti! Inoltre per i nostri cuccioli tante attività alternative come il pomeriggio con gli animali della fattoria, o passato in malga per imparare a fare il formaggio oppure trascorso ad impastare biscotti che la cucina ha cotto e servito a cena ad ogni mini cuoco.
La cosa che mi ha fatto scegliere l’Hotel San Marco è stata la quantità di servizi aggiuntivi, prima tra tutti la piscina riscaldata (noi abbiamo trascorso molti pomeriggi a mollo☺). Anche la grotta di sale, che libera il naso moccolante dal freddo, è stata molto apprezzata.
Una cosa che non potevamo sapere prima di arrivare e che ha reso ottima la vacanza è stata la cucina: sublime! Una scelta da ristorante stellato, porzioni sempre abbondanti, un buffet di dolci che faceva ingrassare solo a guardarlo, insomma, l’apoteosi del gusto!
Per concludere la mia personale serenata all’Hotel San Marco, aggiungo: la cordialità di tutto lo staff, palestra e squash, sauna e bagno turco, idromassaggio esterno, parcheggio interrato, skyroom riscaldata, sdrai e sundeck. Inoltre nel cortile dell’hotel c’è un piccolo parco giochi con castello, scivolo e altalene.